Architettura e finiture

L’architetto esprimendosi con questo progetto, ha voluto dare all’utente finale l’idea di confort ed estetica fuori dagli schemi tradizionali, particolareggiando l’intervento edilizio con varie ricercatezze. Ogni appartamento è dotato di veranda abitabile (estensione del soggiorno) già completamente accessoriata.

Tutte le facciate della palazzina sono balconate con parapetti in acciaio inox satinato e vetri anti sfondamento (l’acciaio inox per i profani non è solo estetico, ma anche un materiale che al contrario di altri è duraturo nel tempo ed esente da corrosioni, se trattato con cura.)

Ma per descrivere fedelmente le componenti della casa, dovremmo parlarne per ore, in quanto ogni particolare costruttivo è innovazione e ricercatezza della qualità.

Per garantire i futuri acquirenti sulla qualità proposta, e per non essere i soliti che per vendere magnificano il loro prodotto anche se spesso è solo una bufala commerciale, abbiamo assicurato la casa come per legge per un decennio, con l’aggiunta di una società certificante il prodotto (Asacert) che ha seguito tutti i lavori, certificando con tecnici specialisti ogni singola lavorazione effettuata.

Per maggiori informazioni fissa un appuntamento contattando il nostro ufficio vendite

Ufficio vendite
335 7664553
02 36569832 (solo al mattino)

Ufficio vendite
Per le vendite dirette con il costruttore contatta il 335 7664553 o lo 02 36569832 (solo al mattino), oppure compila i seguenti campi.