Comfort e benessere

Si è pensato di dare il massimo rendendo ogni unità abitativa praticamente ermetica e quindi, quando gli infissi sono chiusi, nell’abitazione si crea il vuoto con il silenzio ai massimi livelli.

Per sopperire alla qualità dell’isolamento più completo della casa sono stati installati condizionatori ad inverter di ultima generazione e un ricircolo di depurazione aria arricchita da ionizzazione (l’impianto ionizzante filtra l’aria immessa ed aspirata nei locali pulendola e disinfettandola, distribuendo nei locali solo aria depurata).

Gli infissi hanno una tenuta termica di 0,98, ben oltre quanto necessario nella classe A1, i muri perimetrali hanno un isolante termico eccezionale, fino a 18 cm. di spessore (di Stifferite che mediamente ha un coefficiente termico del 30/40% in più di altri materiali simili). L’unica fonte di energia oltre al teleriscaldamento fornito da A2A derivante dall’inceneritore di Pero/Rho, è l’energia elettrica coadiuvata da un impianto fotovoltaico a tetto di 14 KV e da uno termico per il riscaldamento con 2 cisterne da 1000 litri cad. di acqua sanitaria.

Nelle parti comuni, esiste una palestra ben attrezzata con macchine Tecnogym ed una sala riunione o gioco bimbi dotata di un angolo adibito a bar, cucina e confinante con giardino e gazebo estivo. Le porte interne sono della Garofoli, espressione di qualità. Le porte di ingresso sono elettro-meccaniche, integrate con i vari allarmi esistenti nella domotica.

Per maggiori informazioni fissa un appuntamento contattando il nostro ufficio vendite

Ufficio vendite
335 7664553
02 36569832 (solo al mattino)

Ufficio vendite
Per le vendite dirette con il costruttore contatta il 335 7664553 o lo 02 36569832 (solo al mattino), oppure compila i seguenti campi.