Domotica e sicurezza

Spesso nella vendita di nuove realizzazioni ci si vanta di una Domotica che in realtà comprende solo alcune semplici funzioni di base, lasciando come extra tutto il resto.

Noi siamo dell’idea che si può parlare di appartamenti  Domotizzati solo se da subito si consente di gestire in maniera elementare e personalizzata tutta la tecnologia presente nell’ appartamento sia dal video touch screen da 15” posto all’ingresso che dal proprio smartphone. Da fuori casa si può interagire con illuminazione, controllo delle prese, tapparelle elettriche, tende motorizzate  dotate di sistema di riavvolgimento automatico in caso di forte vento  (grazie alla dotazione di anemometro), l’impianto di riscaldamento e di climatizzazione, il sistema videocitofonico e di videosorveglianza. 

Data l’importanza di avere un sistema di gestione affidabile  nel tempo, ci siamo avvalsi di un impianto della EGODOM. L’intero impianto (a prova di bambino) è stato cosi concepito affinchè tutti gli utilizzatori grandi o piccoli possano eseguire con estrema facilità tutte le operazioni di comando del sistema domotico semplicemente sfiorando sullo schermo del tablet l’icona raffigurante l’operazione desiderata.

L’impianto d’allarme è della jablatron, quello di Video controllo della Mobotix, entrambi gestiscono e vegliano sulle parti comuni, costituendo una prima linea protettiva per la sicurezza e la privacy dei condomini.  Il totale controllo della sicurezza privata è ulteriormente garantito dalle serrature alfanumeriche elettroniche  di cui sono dotate le porte blindate in classe 3 antieffrazione ed il sistema d’allarme  che comprende la presenza di sensori su ogni serramento perimetrale, sensori ad onde su ogni balcone e terrazzo e predisposizioni, per chi vorrà, dei rilevatori volumetrici nei locali.

Per maggiori informazioni fissa un appuntamento contattando il nostro ufficio vendite

Ufficio vendite
335 7664553
02 36569832 (solo al mattino)

Ufficio vendite
Per le vendite dirette con il costruttore contatta il 335 7664553 o lo 02 36569832 (solo al mattino), oppure compila i seguenti campi.